mercoledì 30 novembre 2011

Carolina!!

Carolina Crescentini....poche parole per lei...Romana DOC,sguardo penetrante,attrice talentuosa,stile da vendere!!!!Ho scelto qualche foto per lo più di servizi fotografici e red carpet che la ritraggono in tutta la sua..chiccheria!!!Io la A-D-O-R-O!!!












martedì 29 novembre 2011

Eleganza Contemporanea!

E' per me il marchio Twin Set!Nato nel 1990 grazie alla creatività di Simona Barbieri e alla capacità imprenditoriale di Tiziano Sgarbi.Dalla seconda metà degli anni '90 s'impone anche all'Estero,dapprima con collezioni di sola maglieria,poi con total looks.
Nel 2010 il marchio produce collezioni per neonata e da quest'anno anche underwear e beachwear.
C'è poi una linea più giovanile...SCEE by Twin Set.
E' un brand che seguo da un paio di anni e sono sempre rimasta soddisfatta dei capi aquistati.Il mio parere è quindi POSITIVO!!il vostro??









lunedì 28 novembre 2011

Le scarpe da sogno!

Ciao ragazze!Scusate per l'assenza di post in questi giorni,ma ho avuto un pò di problemi con la connessione internet.Ora però sono tornata e riparto con uno dei designer di scarpe che preferisco....Giuseppe Zanotti.A voi piacciono le sue creazioni??Date uno sguardo(ho incluso tra le foto di scarpe anche una pic con un bracciale perchè lo trovo splendido) e poi...esprimetevi...










sabato 26 novembre 2011

Lookbook Part.2

Un mesetto fa vi avevo parlato del mio "Lookbook", nato 4-5 anni fa e costituito da foto che più mi attirano, selezionate da svariate riviste...è in continuo aggiornamento,ma intanto ecco a voi la seconda parte...come l'altra volta mi scuso x la risoluzione..
Aspetto i vostri commenti!!











venerdì 25 novembre 2011

Luxury Hotels!

Stavolta ho deciso di mostrarvi,non accessori,abbigliamento o nuove tendenze,ma alcuni hotel superlusso di grandi case di moda.Nello specifico ho scelto per voi Moschino,Armani e Missoni.
Tre aggettivi per descriverli:Hotel Moschino originale,Hotel Armani elegante e l'Hotel Missoni divertente!Sognando un pò...

                                                                     Moschino








                                                                             Armani







                                                                          Missoni