giovedì 22 marzo 2012

Furla che Passione!

Azienda Italiana che nasce nel 1927 grazie all'iniziativa della famiglia Furlanetto,ed ancora oggi,è una delle poche imprese Italiane presenti sui mercati internazionali,a mantenere la proprietà famigliare.
Lo spirito di quest'azienda è di assoluta ricerca e creatività.L'ultima collezione è un perfetto connubio tra semplicità e bellezza.Fresca,ironica ma sempre elegante.











mercoledì 21 marzo 2012

Pennyblack 5 days a week!

Nuova mini capsule collection di T-shirt del marchio Pennyblack(che io adoro),nata dalla collaborazione con il secondo posto di x factor Antonella Lo Coco,che io ho visto di persona e posso dire che oltre ad avere 2 occhi che "catturano",è pure una ragazza semplice ed umile...buonissima impressione.Nel video che promuove la linea compare Antonella,appunto,e la sua voce fa da sottofondo con la canzone/cover dei Royksopp,What else is there(un aggettivo...magica!).Questo video penso sia rappresentativo al massimo delle grinta di Antonella e di questa capsule,che include 5 T-shirt chiamate "T by Mood" , vendute in coffee paper cups(idea geniale).A me piacciono molto e.....le voglio tutte!!!!Che ne pensate?















lunedì 19 marzo 2012

Lookbook Part.5

Ciao ragazze!!!!Scusate ma non ho avuto tanto tempo negli ultimi giorni...quindi vi ripropongo la selezione di foto,raccolte negli anni,dai miei magazine preferiti!Il mio lookbook!Qual'è la vostra pic  preferita?






















giovedì 15 marzo 2012

Celyn B new season!

Ciao ragazze!Oggi vi mostro una delle collezioni,che più mi ha intrigato per questa nuova stagione...
Celyn B!Chicchissima come sempre,ma con outfit sbarazzini,che fanno sicuramente "Primavera",ed  accessori che definirei"d'impatto"...A-D-O-R-O!!!!E personalmente,ho puntato le sneakers gialle + borchie e la borsa secchiello!Voi?